Compattatori

La vostra selezione: 0 prodotti

Serie H CompactLine

I rulli compressori estremamente compatti della serie H CompactLine riescono a superare pendenze fino al 60% e vantano la massima altezza libera dal suolo, perché l'azionamento viene effettuato tramite moderni motori ruota. Insieme al passo molto corto, il giunto articolato a pendolo a 3 punti assicura ottimali caratteristiche di marcia e manovrabilità. Inoltre, i rulli compressori della serie H CompactLine sono molti corti, rendendola perfetta per i cantieri stretti e la compattazione su terreni impervi.

Serie H

I rulli compressori della serie H sono professionisti efficienti nei moderni lavori di sterro dove è richiesta un'elevata forza di compattazione. I rulli compressori esprimono tutte le loro qualità nell'offroad, perché sono facilmente manovrabili grazie al giunto articolato a pendolo a 3 punti e all'elevato angolo di attacco anteriore e posteriore, garantendo al contempo una stabilità di marcia ottimale. Inoltre, i moderni motori con tecnologia all'avanguardia assicurano emissioni molto basse.

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.