Banchi di stesa

Banchi di stesa VÖGELE – per la massima precisione

Il banco di stesa è il cuore di ogni finitrice stradale. Dal punto di vista tecnico ne costituisce l’elemento più rilevante: garantisce l’ottenimento dei risultati di stesa desiderati. La produzione di banchi di stesa di elevato livello qualitativo, affidabili e avanzati riveste una particolare importanza per VÖGELE.

La vostra selezione: 0 prodotti

Banchi estensibili

I banchi estensibili VÖGELE sono particolarmente adattabili e quindi assolutamente idonei per larghezze di stesa variabili e andamenti irregolari della carreggiata. Coprono una vasta gamma d’impieghi, che spazia da 0,5 a 9,5 metri di larghezza di stesa. Possono essere equipaggiati con diversi gruppi di compattazione, a seconda del modello di finitrice utilizzato. Il ventaglio delle varianti di compattazione va dalla versione più semplice con sola vibrazione (V) fino ai più potenti banchi ad alta compattazione con tamper (T) e due barre di compattazione (P2).

AB 220
AB 220
Larghezza massima di stesa 3,5 m
Larghezza operativa minima 0,5 m
Varianti di compattazione V, TV
AB 340
AB 340
Larghezza massima di stesa 5 m
Larghezza operativa minima 0,75 m
Varianti di compattazione V, TV
AB 500
AB 500
Larghezza massima di stesa 8,5 m
Larghezza operativa minima 2,55 m
Varianti di compattazione TV, TP1, TP2, TP2 Plus
AB 600
AB 600
Larghezza massima di stesa 9,5 m
Larghezza operativa minima 3 m
Varianti di compattazione TV, TP1, TP2, TP2 Plus

Banchi rigidi

Rivelano i loro punti di forza ovunque si operi con grandi larghezze di stesa fino a 18 m nel pieno rispetto delle pendenze e di tutti i punti di riferimento presenti e negli interventi di stesa ad alta compattazione di materiali come ad esempio misto cementato per strati di fondazione, Roller Compacted Concrete (RCC) e Paver Compacted Concrete (PCC). Grazie alle estensioni idrauliche (1,25 m), la larghezza operativa può essere ampliata in maniera variabile per un totale di 2,5 m. Le piastre rasatrici, le lame tamper e le barre di compattazione vengono riscaldate omogeneamente per ottenere una grande uniformità del manto steso. La gestione intelligente del generatore riduce nettamente il tempo di preriscaldo del riscaldamento elettrico anche quando il motore gira al regime del minimo.

SB 300
SB 300
Larghezza massima di stesa 16 m
Larghezza operativa minima 3 m
Varianti di compattazione TV, TP1, TP2
SB 300 HD
SB 300 HD
Larghezza massima di stesa 12 m
Larghezza operativa minima 3 m
Varianti di compattazione TV
SB 350
SB 350
Larghezza massima di stesa 18 m
Larghezza operativa minima 3,5 m
Varianti di compattazione TV, TP1, TP2

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.