Frantoi ad urto mobili

I frantoi mobili ad urto MOBIREX sono utilizzati con la pietra naturale da morbida a semidura e nel riciclaggio. L’efficienza degli impianti è enorme – e a questo proposito non è importante soltanto la semplice riduzione di volume. Costi ridotti e rispetto dell’ambiente, disponibilità operativa, versatilità e soprattutto la qualità del prodotto finale sono aspetti altrettanto importanti. Con gli impianti MOBIREX, la pietra viene frantumata in modo tale che la forma della grana, la distribuzione della grana e la pulizia soddisfano gli esigenti requisiti delle norme per i materiali in calcestruzzo e i materiali inerti per l‘asfalto.

La vostra selezione: 0 prodotti

Frantoi ad urto mobili

I frantoi mobili ad urto MOBIREX sono utilizzati con la pietra naturale da morbida a semidura e nel riciclaggio. L’efficienza degli impianti è enorme – e a questo proposito non è importante soltanto la semplice riduzione di volume. Costi ridotti e rispetto dell’ambiente, disponibilità operativa, versatilità e soprattutto la qualità del prodotto finale sono aspetti altrettanto importanti. Con gli impianti MOBIREX, la pietra viene frantumata in modo tale che la forma della grana, la distribuzione della grana e la pulizia soddisfano gli esigenti requisiti delle norme per i materiali in calcestruzzo e i materiali inerti per l'asfalto.

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.