Riviste The Road
La rivista online del Wirtgen Group per la costruzione stradale
Al porto di Dresda-Friedrichstadt verrà costruito un moderno polo intermodale per i rimorchi per il trasferimento strada-rotaia, che aveva bisogno di uno strato di base legato idraulicamente particolarmente stabile e di alta qualità. Il progetto di riciclaggio è stato velocizzato dall’impiego di un WRC 240i Rock Crusher, che ha trattato il terreno in sito in modo particolarmente economico.
Vai all’articoloVögele ha sviluppato la nuova generazione di finitrici “Tratto 5” focalizzandosi sul tema “sicurezza e benessere” degli operatori: Grazie a queste nuove funzioni come la messa in funzione da terra, un impianto di illuminazione integrato e un sistema elaborato di ventilazione.
Vai all’articoloIl programma per la squadra di fresatura dedicata alla W 120 Fi dell’azienda Enrico Feind prevedeva ben due cantieri in un giorno - nel centro e alla periferia di Berlino. La macchina riunisce in sé la massima potenza e flessibilità e, grazie alla cabina chiusa, offre un grande comfort per l’operatore.
Vai all’articoloIl 2025 vedrà finalmente il ritorno della Bauma - e il Wirtgen Group non mancherà. Diamo uno sguardo alla prima partecipazione di Wirtgen alla fiera di Monaco di Baviera e vi raccontiamo come tutto è iniziato.
Leggi ora Più STORIAIl 2025 vedrà finalmente il ritorno della Bauma - e il Wirtgen Group non mancherà. Diamo uno sguardo alla prima partecipazione di Wirtgen alla fiera di Monaco di Baviera e vi raccontiamo come tutto è iniziato.
Leggi ora Più STORIA