The Road Passione

The Road Passione
The Road Passione

PASSIONE

Scoprite la passione con la quale i clienti, gli amici e gli appassionati del Wirtgen Group realizzano i progetti infrastrutturali.

Risanamento velocissimo ed economico

Nella riparazione di una strada secondaria a nord di Lisbona, grazie al procedimento di riciclaggio a freddo in sito Wirtgen, la durata dei lavori è stata ridotta dalle 12 settimane previste a soli 4 giorni. Velocità, economia ed ecologia - è qui che la tecnologia Wirtgen impone nuovi standard.

Vai all’articolo
Grande resa superficiale nella stesa del calcestruzzo in Texas

Per il trattamento del calcestruzzo su di una superficie di 480 m² all’ora è necessaria soprattutto una cosa: un equipaggiamento performante come la nuova WPS 62i. I nuovi caricatori laterali Wirtgen possono essere riforniti da due mezzi pesanti contemporaneamente.

Vai all’articolo
Prestazioni al top nella curva parabolica

L’“ottovolante tra le dune”, vale a dire la pista di Formula 1 olandese di Zandvoort, presenta due curve paraboliche con una pendenza trasversale fino al 32%. I complessi lavori di rifacimento e risanamento sono stati effettuati con tre finitrici Vögele, che hanno fornito un eccellente lavoro di precisione.

Vai all’articolo
Il know-how di Benninghoven per la pista di Formula 1 a Soči

Massima qualità dell'asfalto per le auto da corsa: L'impresa edile russa Tekhalyans, responsabile del rinnovamento e della manutenzione dell'autodromo di Soči, ha scelto di affidarsi al nuovo impianto altamente tecnologico TBA 3000. Alte prestazioni di miscelazione, maggiore sicurezza di processo, minor consumo di energia e uso di materiale riciclato per risparmiare risorse sono solo alcuni degli aspetti che rendono la tecnologia innovativa. La massima qualità per velocità massime fino a 320 km/h!

Vai all’articolo