Grande versatilità nella realizzazione di profili monolitici di qualità
La finitrice a casseforme scorrevoli compatte getta in opera un’ampia gamma di diversi profili monolitici in calcestruzzo, come cordoli, profili cunetta alla francese, profili rettangolari, barriere di sicurezza in calcestruzzo alte fino a 1,3 m, canali e profili per canaletti, ecc.
Con il metodo offset si possono realizzare superfici in calcestruzzo fino a 2,2 m di larghezza di stesa, anche in combinazione con un Trimmer con una larghezza fino a 2,44 m – in Crosspave senza Trimmer si possono ottenere superfici fino a 3,0 m di larghezza di stesa.
La finitrice a casseforme scorrevoli è progettata per i cantieri in cui è richiesto un alto grado di manovrabilità, raggi stretti e massima flessibilità.
Due sottocarri cingolati con bracci girevoli a parallelogramma nella parte anteriore e un sottocarro cingolato regolabile nella parte posteriore consentono la stesa “zero clearance” e la massima flessibilità.
La macchina può essere controllata con precisione tramite la scansione con filo di guida, il sistema wireless WIRTGEN AutoPilot 2.0 o i sistemi 3D esterni.
Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.