Rulli tandem

La vostra selezione: 0 prodotti

Serie HD CompactLine

I rulli compatti articolati della serie HD CompactLine, con pesi operativi compresi tra 1,4 e 4,5 t, sono veri factotum per le costruzioni in asfalto, i lavori di sterro e gli interventi dell'architettura del paesaggio. Il loro comando è estremamente semplice e non richiede conoscenze linguistiche di nessun genere. Con la carenatura a vespa, i rulli colpiscono per le condizioni di visibilità ottimali e le straordinarie caratteristiche di marcia e manovrabilità, soprattutto grazie al giunto articolato a pendolo a 3 punti.

Serie HD+

Con oltre 40 modelli, i rulli tandem articolati della serie HD+ coprono un range compreso tra 7 t e 14 t. La cabina XXL o la piattaforma è estremamente grande e confortevole. Da questa postazione di lavoro, i conducenti possono approfittare di una visuale straordinaria su tamburi, getto d'acqua e zona circostante. Per quanto riguarda utilizzo e caratteristiche di compattazione, la serie Serie HD+ colpisce per la distribuzione estremamente favorevole del peso. In rettilineo, su pendenze, in curva o nel traffico, questi rulli creano in poco tempo superfici perfettamente lisce.

Serie DV+

Nei rulli tandem ad articolazione centrale della serie DV+, la soluzione di comando Easy Drive assicura il massimo livello di ergonomia e comfort. Dalla cabina panoramica completamente in vetro con ottima visibilità il conducente può tenere sotto controllo in qualsiasi momento i bordi del tamburo, il dispositivo di pressione dei bordi e di taglio e il cantiere. Grazie alle finestrelle supplementari nel pavimento della cabina, può osservare sempre tamburi o ruote.

Notizie & Job Report

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.