Impianti di vagliatura mobili

Gli impianti di vagliatura mobili MOBISCREEN sono utilizzati per la vagliatura di quasi tutte le pietre naturali e il riciclaggio. I vagli separatori e per pezzatura grossolana sono disponibili nella versione a due o tre piani, con azionamenti idraulici o diesel-elettrici. I campi di impiego degli impianti MOBISCREEN sono molteplici. Per ottenere diverse pezzature finali e per differenti materiali in entrata si può scegliere tra un'ampia gamma di rivestimenti del vaglio.

La vostra selezione: 0 prodotti

Impianti di vagliatura grossolana mobili

I vagli per pezzatura grossolana MOBISCREEN vengono utilizzati ad esempio prima del processo di frantumazione per la classificazione del materiale. A questo proposito vengono impiegati rivestimenti del vaglio grossolani come alimentatori a grizzly, vagli a perni e lamiere forate. Sono a disposizione diverse varianti di impianti con unità di vagliatura a due piani.

Impianti di vagliatura mobili

I vagli separatori della Quarry Line sono concepiti per sostenere le dure condizioni di lavoro quotidiane nelle cave. Con i loro azionamenti diesel-elettrici sono ancora più efficienti e particolarmente adatti per il concatenamento con frantoi della KLEEMANN Quarry Line. Grazie alle loro grandi superfici di vagliatura è garantita una portata elevata anche in presenza di piccole pezzature finali.

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.