Alimentatore laterale WPS 62i

WPS 62i Alimentatore laterale

EU Stage 5 / US EPA Tier 4f

4.000 - 7.500 mm

0 - 500 mm

Alimentazione laterale performante e distribuzione omogenea del calcestruzzo

  • L’economico caricatore laterale con 2 cingoli è adatto alla predisposizione altamente produttiva del calcestruzzo da 4,0 m a 7,5 m di larghezza e con 500 mm di spessore.
  • Il concetto di macchina con il telaio della macchina estensibile a telescopio idraulicamente e l’unità di raschiatura del calcestruzzo offre una grande adattabilità a qualsiasi situazione in cantiere.
  • Il potente nastro trasportatore ribaltabile rapidamente dispone di un intelligente concetto di comando e garantisce un’alta disponibilità del calcestruzzo per la finitrice a casseforme scorrevoli seguente.
  • La costruzione totalmente modulare della macchina con giunti a innesto rapido idraulici standard consente una rapida conversione e quindi un trasporto veloce e garantisce un’alta disponibilità della macchina.
  • La macchina è comandabile con precisione tramite la scansione del filo di guida o con le applicazioni 3D senza filo di guida.|
Show less
Caratteristiche salienti
Un concetto meccanico intelligente
Alimentazione del calcestruzzo performante
Attrezzatura calcestruzzo robusta
Conversione e trasporto semplici

Stesa del calcestruzzo con caricatore laterale

Se nella costruzione dei piani viabili in calcestruzzo viene posata un’armatura, l’alimentazione del calcestruzzo può avvenire lateralmente con un caricatore laterale (Placer / Spreader). Il caricatore laterale procede davanti alla finitrice a casseforme scorrevoli lungo l’armatura già posata, mentre un’autobetoniera alimenta lateralmente di calcestruzzo il nastro trasportatore. Il calcestruzzo viene depositato omogeneamente sull’armatura già posata davanti alla finitrice a casseforme scorrevoli e distribuito sull’intera larghezza operativa. Non appena l’autobetoniera è stata scaricata, il nastro trasportatore può essere ritirato in brevissimo tempo per liberare il passaggio per l’autobetoniera successiva.

Per saperne di più

Dati tecnici

Categoria di emissioni
Potenza nominale
Numero di carri cingolati
Larghezza operativa
Spessore di stesa
Peso operativo CE (con larghezza di stesa 4,00 m)
Velocità di lavoro
Velocità di trasferimento
Categoria di emissioni
EU Stage 5 / US EPA Tier 4f
Potenza nominale
180 kW / 245 CV
Numero di carri cingolati
2
Larghezza operativa
4.000 - 7.500 mm
Spessore di stesa
0 - 500 mm
Peso operativo CE (con larghezza di stesa 4,00 m)
35.000 kg
Velocità di lavoro
0 - 10 m/min
Velocità di trasferimento
0 - 18 m/min

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.