Fresa compatta W 100 Fi

W 100 Fi Fresa compatta

EU Stage 5 / US EPA Tier 4f

1.000

mm

330

mm

Innovazione e sostenibilità per interventi di fresatura versatili

  • La macchina a carico frontale nella classe da un metro si caratterizza per le grandi prestazioni e per la flessibilità in una larghezza operativa di 1,0 m.
  • Le dimensioni compatte e il peso della macchina ottimale rendono possibile un’alta versatilità negli impieghi – anche per i cantieri stretti, ad esempio nei centri cittadini.
  • I tamburi di fresatura FCS con diverse interlinee e diverse larghezze operative ampliano ulteriormente le possibilità di impiego.
  • Il moderno sistema di livellazione LEVEL PRO ACTIVE, il concetto di comando intuitivo e altri sistemi di assistenza digitali permettono un comando efficiente da parte di un solo operatore e consentono di ottenere risultati di fresatura precisi.
  • L’innovativo comando della macchina MILL ASSIST garantisce un impiego della macchina sostenibile ed efficiente con un’alta produttività.
Show less
Caratteristiche salienti
Ineguagliate condizioni di visuale
Massima capacità di carico
Potenza con efficienza
WPT –WIRTGEN PERFORMANCE TRACKER informativo
Perfezione in fatto di comfort ed ergonomia
Livellazione precisa con LEVEL PRO ACTIVE
Rispetto dell’ambiente per il futuro
Sistemi di assistenza innovativi
Tecnologia di taglio superiore
Manovre dinamiche e veloci

Tecnologia di taglio

I risultati di alta qualità sono l’obiettivo di tutti i lavori edili. Questo vale nel risanamento delle strade in caso di impiego di frese a freddo e riciclatrici a freddo, nella stabilizzazione dei suoli e nell’estrazione di minerali utili con i Surface Miner. Per la scarifica precisa ed efficiente delle pavimentazioni stradali è indispensabile l’interazione ottimale tra tamburo, portadenti e denti per fresatura.

WIRTGEN è leader di mercato nella tecnologia di taglio e offre ai clienti sistemi di taglio efficienti e perfettamente tarati. Inoltre, WIRTGEN sviluppa costantemente i componenti della tecnologia di taglio. Nello sviluppo dei nuovi utensili da taglio confluiscono in particolare le esperienze maturate nei cantieri stradali e il feedback dei clienti.

Per saperne di più

Tecnologia di livellazione

La tecnologia di livellazione WIRTGEN regola altezza, profondità e inclinazione per risultati assolutamente precisi. Il sistema confronta permanentemente i valori effettivi con i valori di riferimento preimpostati e compensa gli scostamenti in modo proporzionale. La moderna tecnologia della macchine garantisce risultati di livellazione costantemente buoni e un notevole miglioramento delle condizioni dell’operatore.

WIRTGEN offre ai clienti hardware e software affidabili e sviluppati in proprio. A seconda dell’intervento edile e delle condizioni locali del cantiere, sono impiegati sistemi diversi.

Per saperne di più

Tecnologia di controllo

Nelle macchine WIRTGEN è integrato un sistema di controllo macchina di alta qualità. La grande percentuale di software sviluppato in proprio gioca il ruolo decisivo: WIRTGEN ha infatti focalizzato la propria attenzione sull’evoluzione, incrementando così in misura significativa anche l’affidabilità in esercizio delle macchine. La pluriennale esperienza nello sviluppo di software e hardware rende inoltre possibile una funzionalità più flessibile e maggiore della macchina per quanto riguarda il ventaglio di utilizzo e le specifiche esigenze del cliente.

Per saperne di più

Dati tecnici

Categoria di emissioni
Peso operativo CE
Larghezza di fresatura
Profondità di fresatura max.
Cilindrata
Velocità massima di trasferimento della versione cingolata
Velocità massima di trasferimento della versione gommata
Velocità massima di fresatura
Potenza massima
Categoria di emissioni
EU Stage 5 / US EPA Tier 4f
Peso operativo CE
20.000 kg
Larghezza di fresatura
1.000 mm
Profondità di fresatura max.
330 mm
Cilindrata
9 l
Velocità massima di trasferimento della versione cingolata
7,5 km/h
Velocità massima di trasferimento della versione gommata
7,5 km/h
Velocità massima di fresatura
3,6 km/h
Potenza massima
265 kW / 360 CV

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.