Scoprite la passione con la quale i clienti, gli amici e gli appassionati del Wirtgen Group realizzano i progetti infrastrutturali.
Nuova strada per le rovine di un castello a più alta quota della Germania
In Algovia, a 1.277 metri di quota, si trovano le rovine del castello di Falkenstein, raggiungibili tramite una strada privata, che funge anche da via di accesso a un boutique hotel con annesso ristorante gourmet. I due chilometri circa di strada si snodano in stretti tornanti con pendenze fino al 30%. Per il ripristino del manto d’usura, la ditta Josef Böck GmbH di Nesselwang si è affidata alla nuovissima finitrice stradale Vögele SUPER 1800-5 X con banco estensibile AB 500 TP1.
Ripristino autostradale con tecnologia a casseforme scorrevoli in Texas
Nel Bacino Permiano, il giacimento petrolifero più produttivo degli USA, la Pulice Construction risana la malridotta Interstate 20 tra i principali centri di trasporto del petrolio con l’innovativa tecnologia a casseforme scorrevoli del Wirtgen Group. Con questo investimento nell’infrastruttura vengono gettate le basi per una maggiore crescita e un maggior benessere nella regione.
Nello stato federato di San Paolo, l’impresa di infrastrutture brasiliana EIXO SP gestisce tre Ciber iNOVA 1500. Gli impianti non si caratterizzano solo per la modalità automatica al 100% e per la flessibilità del luogo d’impiego. Con una percentuale di riciclato del 40%, la produzione di asfalto è più sostenibile che mai.