Scoprite le tecnologie e le innovazioni che aiutano i nostri clienti a manutenere nel tempo le loro infrastrutture.
Un passo coraggioso verso un futuro sostenibile
Un progetto faro rivoluziona il mercato dell’asfalto brasiliano: Usicity è la prima azienda sudamericana a mettere in funzione un RPP 4000 HG di Benninghoven, avviando così un cambiamento tecnologico nella produzione dell’asfalto. Un forte segnale per un futuro ecologico e economicamente responsabile, con una tecnologia che raggiunge i più alti tassi di riciclaggio e riduce in modo significativo le emissioni di CO₂.
Sensibile aumento di efficienza grazie a Smart Pave
Primo utilizzo pratico per Smart Pave: In un cantiere del Gruppo Lehnen a Zerf, nel Land Renania-Palatinato, il nuovo comando digitale di Vögele ha dimostrato come le soluzioni di automatizzazione rendono ancora più preciso il processo di stesa e facilita il lavoro dell’operatore della macchina.
Stesa più rapida, più sostenibile e ovviamente migliore
Le imprese di costruzione stradale devono soddisfare disposizioni sempre più stringenti in termini di stesa di conglomerati bituminosi e, al contempo, restare competitive. Con InLine Pave e SprayJet, Vögele, specialista delle finitrici stradali, offre due procedure comprovate per realizzare i progetti di stesa in modo più rapido, efficiente, conveniente e sostenibile.