WITOS Paving

Costruzioni stradali 4.0

Massima qualità di stesa, processi interconnessi, documentazione trasparente e tempistiche ristrette – i requisiti richiesti ai moderni metodi di costruzione delle strade sono elevati. Allo stesso tempo le imprese di costruzioni vogliono aumentare la propria efficienza operativa e ridurre i costi di inattività. Non importa che sia richiesta un’ampia ottimizzazione dei processi, una semplice documentazione o il monitoraggio della temperatura di stesa – con WITOS Paving Plus, WITOS Paving Docu e RoadScan VÖGELE offre soluzioni digitali adatte a ogni esigenza.

RoadScan Sistema di rilevamento della temperatura funzionante senza contatto
RoadScan

Sistema di rilevamento della temperatura funzionante senza contatto

WITOS Paving Plus

Progettare con strumenti digitali, gestire dinamicamente i processi, migliorare in modo duraturo – i requisiti richiesti agli interventi stradali crescono in tutto il mondo. Il futuro delle costruzioni stradali è digitale. Scoprite di più sulla nostra soluzione per la gestione dei processi nel nostro speciale web interattivo.

Vai allo speciale web

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.