Impianti di produzione conglomerato

La miscelazione perfetta.

Per le vostre esigenze di mercato esiste sempre la soluzione adatta: Che sia trasportabile o stazionaria, con capacità da 100 a 400 t/h, una cosa non cambia mai: Benninghoven offre le soluzioni più al passo coi tempi, per produrre asfalto in modo economico, flessibile e nel pieno rispetto dell’ambiente.

BENNINGHOVEN Impianti di produzione conglomerato ECO
Impianti di produzione conglomerato ECO

Il vantaggio decisivo degli impianti ECO consiste nella progettazione dei componenti principali, aventi dimensioni da container, ottimizzate per il trasporto, che consentono un trasporto semplice, in tutto il mondo, su camion, nave o a mezzo ferrovia.

Vai ai prodotti
BENNINGHOVEN Impianti di produzione conglomerato TBA
Impianti di produzione conglomerato TBA

Gli impianti TBA si presentano come eccezionali tuttofare. Con questi impianti la massima flessibilità si combina con ottime prestazioni dell'impianto.

Vai ai prodotti
BENNINGHOVEN Impianti di produzione conglomerato BA
Impianti di produzione conglomerato BA

Gli impianto per la produzione conglomerato tipo BA impressionano per la loro assenza di limiti in termini di equipaggiamento e, grazie alla loro elevata produzione fino a 400 t/h, rappresentano il prodotto di punta della gamma BENNINGHOVEN

Vai ai prodotti
BENNINGHOVEN Impianti di riciclaggio BA-RPP
Impianti di riciclaggio BA-RPP

Negli impianti stazionari di riciclaggio del tipo BA-RPP si combinano le prestazioni massime della serie di impianti BA con la più moderna tecnologia di riciclaggio.

Vai ai prodotti

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.