Prodotti Kleemann

KLEEMANN Frantoi a mascelle mobili
Frantoi a mascelle mobili

Gli impianti di frantumazione della serie MOBICAT vengono impiegati per la prefrantumazione di quasi tutti i tipi di pietra naturale e nel campo del riciclaggio. La resa degli impianti di frantumazione MOBICAT non dipende solo dal frantoio a mascelle: è essenziale che tutti i componenti interagiscano in modo ottimale. L'attenzione si concentra sempre più sugli aspetti economici ed ecologici, sull'efficienza degli impianti nonché sulla varietà e sulla qualità del prodotto finale.

Vai ai prodotti
KLEEMANN Frantoi a cono mobili
Frantoi a cono mobili

I frantoi mobili a cono MOBICONE sono utilizzati con la pietra naturale da semidura a dura e abrasiva, ma anche per il trattamento di materie prime nelle applicazioni delle attività di estrazione. Nel 2° e 3° stadio di frantumazione, i frantoi a cono forniscono la migliore pezzatura finale cubica. Gli impianti MOBICONE sono disponibili in diverse grandezze, versioni e per differenti applicazioni. I frantoio a cono sono soprattutto adatti al concatenamento con frantoi primari e impianti di vagliatura.

Vai ai prodotti
KLEEMANN Frantoi ad urto mobili
Frantoi ad urto mobili

I frantoi mobili ad urto MOBIREX sono utilizzati con la pietra naturale da morbida a semidura e nel riciclaggio. L’efficienza degli impianti è enorme – e a questo proposito non è importante soltanto la semplice riduzione di volume. Costi ridotti e rispetto dell’ambiente, disponibilità operativa, versatilità e soprattutto la qualità del prodotto finale sono aspetti altrettanto importanti. Con gli impianti MOBIREX, la pietra viene frantumata in modo tale che la forma della grana, la distribuzione della grana e la pulizia soddisfano gli esigenti requisiti delle norme per i materiali in calcestruzzo e i materiali inerti per l‘asfalto.

Vai ai prodotti
KLEEMANN Impianti di vagliatura mobili
Impianti di vagliatura mobili

Gli impianti di vagliatura mobili MOBISCREEN sono utilizzati per la vagliatura di quasi tutte le pietre naturali e il riciclaggio. I vagli separatori e per pezzatura grossolana sono disponibili nella versione a due o tre piani, con azionamenti idraulici o diesel-elettrici. I campi di impiego degli impianti MOBISCREEN sono molteplici. Per ottenere diverse pezzature finali e per differenti materiali in entrata si può scegliere tra un'ampia gamma di rivestimenti del vaglio.

Vai ai prodotti
KLEEMANN Nastri trasportatori mobili
Nastri trasportatori mobili

I nastri trasportatore semoventi MOBIBELT vengono utilizzati nei cantieri per processi logistici efficienti. Grazie al trasporto diretto del materiale dall'impianto di frantumazione o vagliatura al cumulo di destinazione, si riduce la necessità di movimentare il materiale con l'autopala. Ciò riduce i costi di esercizio e aumenta la sicurezza dell'impianto e l'efficienza.

Vai ai prodotti

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.