Impianti di miscelazione dell'asfalto

La miscelazione perfetta.

Per le vostre esigenze di mercato esiste sempre la soluzione adatta: Che sia trasportabile o stazionario, con capacità da 100 a 400 t/h, una cosa non cambia mai: BENNINGHOVEN dispone della soluzione più al passo con i tempi per produrre asfalto in modo economico, flessibile e nel pieno rispetto dell'ambiente.

BENNINGHOVEN Impianti di miscelazione asfalto ECO
Impianti di miscelazione asfalto ECO

Il principale vantaggio degli impianti di miscelazione dell'asfalto è la loro struttura modulare. Grazie al principo Plug & Work è possibile integrare successivamente componenti high-tech in modo rapido e veloce. Massimo livello di mobilità e quindi una flessibilità ottimale sono i fiori all'occhiello di questo impianto, che può funzionare in modo stazionario ma anche cambiare rapidamente posizione senza alcun problema e senza che la qualità venga compromessa, un vantaggio significativo in caso di grandi cantieri temporanei.

ECO
BENNINGHOVEN Impianti di miscelazione dell'asfalto TBA
Impianti di miscelazione dell'asfalto TBA

Gli impianti di miscelazione dell'asfalto TBA si presentano come eccezionali specialisti. La struttura modulare incontra le notevoli capacità di inmagazzinaggio dell'insilaggio a caldo e del silo di carico del conglomerato, così come la costante espandibilità dei componenti per ottime prestazioni dell'impianto.

TBA
BENNINGHOVEN Impianti di riciclaggio RPP
Impianti di riciclaggio RPP

Gli impianti stazionari di miscelazione dell'asfalto del tipo RPP all'avanguardia colpiscono per la dotazione illimitata e, con una produzione fino a 400 t/h, questo tipo di impianto è l'ammiraglia della gamma di prodotti BENNINGHOVEN. Una delle caratteristiche principali di RPP è l'alto tasso di aggiunta di materiale riciclabile, che può arrivare fino al 100%. RPP di BENNINGHOVEN rappresenta un contributo efficace in materia di efficienza energetica, redditività e protezione attiva dell'ambiente.

RPP

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalla configurazione dell’impianto e dalle condizioni presenti sul posto, che hanno un impatto sulla tecnica di processo.