622GP MotolivellatriceGrazie alla loro straordinaria stabilità, ai dati di performance eccellenti e alla loro enorme potenza, le motolivellatrici della serie GP costituiscono un ottimo investimento, soprattutto per le imprese di costruzioni e le applicazioni che riguardano il ripristino delle infrastrutture stradali e il livellamento del terreno.
168
kW
20.412
kg
16.765
kg
Numerose opzioni. La scelta è ovvia.
La trazione a sei ruote motrici assicura la massima produttività su qualsiasi tipo di terreno, può essere modificata durante il lavoro e, nella modalità di precisione, semplifica le operazioni anche in applicazioni che richiedono velocità ridottissime.
La ventola a inversione a controllo idraulico cambia il proprio senso di rotazione ad intervalli pulendo autonomamente i refrigeratori. La sua regolazione in funzione del carico consente di risparmiare carburante.
Il cambio PowerShift™ Plus con modulatore EBS rileva il carico del motore e diversi altri parametri per poi determinare il momento di commutazione ottimale per innestare un’altra marcia.
La consolle centrale affusolata e il telaio a sella aerodinamico mettono in evidenza la lama e gli pneumatici anteriori.
L’esclusivo centro di rotazione a snodo sferico della struttura portante e un telaio a sella a sette livelli permettono di regolare la lama in modo ottimale e garantiscono gittata anche oltre gli pneumatici.
Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.