Ben posizionati per i nostri clienti

Il successo è anche una questione di struttura: per questo motivo il WIRTGEN GROUP ha diviso le sue tecnologie in due settori di attività: le tecnologie per il settore stradale e quelle per il settore minerario. Le tecnologie per il settore stradale includono sia quelle per la costruzione di nuove strade così come quelle per il ripristino del manto stradale. Le tecnologie per il settore minerario comprendono le tecnologie per depositi in cave minerarie e per il trattamento delle materie prime e dei materiali di riciclaggio.

Grazie alle due aree aziendali, ai cinque potenti marchi con prodotti accuratamente coordinati, WIRTGEN GROUP è in grado di offrire una soluzione per ogni tipo di lavoro.

Tecnologie per il settore stradale

Numero uno a livello mondiale

Quando si tratta di strade, WIRTGEN GROUP offre soluzioni innovative e studiate, processi produttivi riconosciuti a livello internazionale e una gamma di prodotti perfetti e maturi che soddisfano le richieste più esigenti. Che si tratti di movimento terra, di costruzione di nuove strade o della loro riqualificazione, WIRTGEN GROUP offre ai suoi clienti un'imponente gamma di prodotti e servizi. Date fiducia al leader di mercato.

I nostri marchi per le tecnologie del settore stradale

WIRTGENVÖGELEHAMM

Tecnologie per settore minerario

Sulla strada del successo

Quando si tratta di estrazione mineraria o lavorazione delle materie prime, il WIRTGEN GROUP offre soluzioni eccezionali ed che sono concepite per le più avverse condizioni

Che si tratti di estrarre rocce dure o carbone con lavorazione su tre turni o di gestire una serie di frantoi e vagli in una cava l'affidabilità e minimi costi operativi sono le caratteristiche delle tecnologie del WIRTGEN GROUP.

I nostri marchi per le tecnologie del settore minerario

WIRTGENKLEEMANNBENNINGHOVEN

IT