Accordi di assistenza WIRTGEN GROUP

Il pacchetto completo per non avere preoccupazioni

Con i nostri accordi di assistenza ritagliati su misura vi offriamo, per la vita complessiva della macchina, prestazioni di assistenza complete che, all'atto pratico, vi solleveranno da una parte dei lavori permettendovi di concentravi sulla vostra attività quotidiana.

SMART SERVICE

Accordi di servizio: ritagliati su di voi

Assicuratevi, con SmartService WIRTGEN GROUP, la disponibilità permanente di un parco macchine perfettamente manutenuto. Utilizzate i vantaggi del nostro pacchetto di prestazioni quali l’economicità, la minimizzazione dei tempi morti, la conservazione del valore, la comodità e la sicurezza. Per non dimenticare la cosa migliore: non dovrete preoccuparvi di nulla. Tutte le prestazioni di assistenza, incluse le dispendiose e necessarie attività amministrative ed organizzative, avvengono automaticamente da parte nostra e senza che siano richieste, in modo tale da non dimenticare alcuna manutenzione.

In combinazione con WITOS FleetView vi offriamo inoltre un’assistenza con supporto telematico che stabilisce nuovi parametri per le tematiche prevenzione, rapidità di reazione ed efficienza.

SmartService WIRTGEN GROUP – perché l’assistenza è smart.

Scaricate (PDF)

Vantaggi del cliente

  • COMFORT:
    disponibilità continua di un parco macchine sottoposto ad eccellente manutenzione
  • ECONOMICITÀ:
    elevata redditività grazie alla riduzione dei costi di esercizio
  • CONSERVAZIONE DEL VALORE:
    valore di riacquisto più elevato grazie a manutenzioni documentate effettuate ad intervalli regolari
  • SICUREZZA:
    i controlli periodici aumentano gli standard di sicurezza delle macchine
  • AFFIDABILITÀ:
    l’utilizzo di ricambi originali consente una lunga durata delle macchine

SOLUZIONE TELEMATICA WITOS FLEET VIEW

Sicurezza ed ausilio alla progettazione

Il sistema telematico WITOS FleetView del WIRTGEN GROUP ottimizza la gestione della flotta e dell’assistenza alle macchine WIRTGEN, VÖGELE ed HAMM. Grazie alla preparazione, trasmissione, visualizzazione e analisi per via telematica dei dati relativi alle macchine e alle loro rispettive posizioni, i vostri processi diventano ancora più efficienti.

La gamma di funzioni e servizi di WITOS FleetView spazia dal controllo mirato dello stato operativo delle macchine negli interventi quotidiani fino all’assistenza ai processi di diagnosi e manutenzione. I tempi di reazione e di inattività sono minimizzati, le attività di manutenzione ottimizzate.

Scaricate (PDF)

L’interfaccia dati WITOS FMI (Fleetmanagement Interface) offre inoltre la possibilità, tramite un’interfaccia standardizzata server to server, di importare i dati in sistemi già disponibili.

Gli accordi di ispezione e manutenzione SmartService calibrati specificatamente per le macchine integrano inoltre le possibilità offerte da WITOS FleetView in modo ottimale – ad esempio tramite manutenzioni qualificate, assistenza per la riduzione dei periodi di fermo o la messa a disposizione di una documentazione mirata relativa alle misure implementate. In questo modo è possibile ottimizzare i costi e conservare a lungo il valore delle macchine.

WIRTGEN GROUP Telematics and On-Site Solutions sono disponibili solo in alcuni paesi scelti. I dati trasmessi dipendono dal numero di serie della macchina.

Rivolgetevi a noi per ulteriori domande!

WITOS FleetView, la soluzione telematica intelligente del WIRTGEN GROUP.

Vantaggi del cliente

  • PANORAMICA DELLA FLOTTA:
    informazioni indipendenti da luogo ed ora sullo stato operativo
  • SGRAVI DI ATTIVITÀ:
    semplici processi di pianificazione e progettazione senza inutili trasporti
  • TRASPARENZA:
    manutenzione semplificata grazie ad analisi dettagliate del comportamento in esercizio delle macchine
  • RAPIDITÀ:
    rapidi tempi di reazione in caso di anomalie
  • EFFICIENZA:
    riduzione al minimo dei tempi di fermo grazie alla gestione ottimale delle scadenze di manutenzione
IT