Premi per il design per impianti di frantumazione EVO2

Design eccellente: gli impianti di frantumazione della generazione EVO2 vincono due Awards

Il German Design Award e il Good Design Award statunitense per due impianti di frantumazione semoventi della generazione EVO2: il frantoio a mascelle semovente MOBICAT MC 110(i) EVO2 e il frantoio a cono semovente MOBICONE MCO 90(i) EVO2 convincono anche gli esperti di design. E dimostrano l'elevata capacità di innovazione di Kleemann.

MOBICAT MC 110(i) EVO2 rivere il premio "Gold", MOBICONE MCO 90(i) EVO2 la "Special Mention"

Il German Design Award è uno dei premi intersettoriali più ambiti a livello internazionale nel mondo del design. A dieci anni dalla sua istituzione, l'Award continua il suo impegno all'insegna di un design orientato al futuro, di nuove tecnologie digitali e di una produzione a impatto zero sul clima. Il premio "Gold" è il massimo riconoscimento che il German Design Award conferisce a un design che si distingua per eccellenza e innovazione.

Impianti di frantumazione convincono per una progettazione e una configurazione di altissimo livello

In una combinazione di impianti o nell'impiego 'stand alone': i due impianti di frantumazione della generazione EVO2 sono stati sviluppati tenendo conto di aspetti economici, ergonomici ed ecologici. L'unione tra tecnologia e un linguaggio delle forme coerente ha permesso di realizzare un design eccellente, degno di due premi internazionali. Con questi riconoscimenti Kleemann sottolinea ancora una volta la sua grande capacità di innovazione ed esperienza nel campo degli impianti di frantumazione e vagliatura.

Good Design Award:
MOBICAT MC 110(i) EVO2 e MOBICONE MCO 90(i) EVO2 premiati anche negli USA

Il frantoio a mascelle semovente e il frantoio a cono semovente di Kleemann sono stati premiati anche con il Good Design Award. Questo riconoscimento per il design premia da più di 70 anni le innovazioni eccellenti. I prodotti premiati non devono distinguersi solo per design ed estetica, ma anche - e soprattutto - per innovazione, funzionalità ed efficienza energetica. Nella categoria Design industriale i nuovi impianti di frantumazione hanno conquistato anche il premio statunitense grazie al loro design potente.